Collabora anche tu…

Un supporto senza pretese per un fai da te risparmiando e per la soddisfazione di dire… questo l’ho fatto io!

cropped-cropped-ale.jpg

Condividere le idee è un arricchimento, diventa anche tu un collaboratore o collaboratrice di questo blog. Sei bravo a riparare, costruire, inventare? Qualsiasi argomentazione  va bene, anche quella più inverosimile o banale,  per gli assetati di curiosità e genialità.

Se hai mai cercato aiuto su internet per risolvere un problema, puoi capire l’importanza della condivisione in rete dell’informazione.

Sai riparare un elettrodomestico, auto , moto, hai inventato o creato qualcosa di particolare che semplifichi la qualità della vita, sei bravo a creare oggetti in legno o in ferro? Condividi, allora, le tue conoscenze con altri che hanno bisogno di un supporto.

Basta naturalmente che risponda ai canoni di questo blog! … per esempio non è possibile “riparare” o modificare le mogli…

Prepara il tuo articolo con calma e senza fretta, invia il tuo articolo con foto  e spiegazioni chiare corredato da due righe per essere autorizzato alla pubblicazione.  Prima di essere pubblicato a tuo nome sarà concordato e approvato insieme.

Più grande diventa la comunità del fai da te più grande sarà la soddisfazione di dire “questo l’ ho realizzato o riparato io”.

Per l’invio delle tue foto o dei tuoi file, puoi utilizzare l’utilità File Dropper

http://www.filedropper.com

file dropper

oppure https://www.wetransfer.com/

images

O tanti altri che offrono analogo servizio gratuito, semplicissimi da usare.

Ciao, ti aspetto!

623 Visite totali, 1 visite odierne

  • tore

    ciao a tutti,
    mi sono appena trasferito a londra e non riesco a far funzionare il riscaldamento.
    l’acqua calda c’è, ma i termosifoni non vanno.
    il termostato è un darfoss tp5000si.
    in teoria dovrebbe funzionare perchè manualmente (sollevando la temperatura moltissimo) a volte partono (credo che sia sballato il rilevatore ambientale!!!!), ma i programmi del timer non ne vogliono sapere…
    se qualcuno può aiutarmi gliene sarò grato